AZZURRO IN REGALO

11/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Catania
DESCRIZIONE
Azzurro è un incrocio Husky di età stimata intorno ai 2 anni, trovato nelle strade dell'Etna lo scorso Aprile in condizioni gravissime a seguito di un attacco da parte di un altro cane. Incapace di stare in strada, è stato in seguito stallato presso un rifugio dove tutt'ora vive.
Azzurro ha avuto sicuramente un padrone perché aveva un collare e perché è un cane che cerca il contatto con l'uomo. E' molto equilibrato in ogni circostanza ed ambiente, ama passeggiare soprattutto in natura, è giocherellone, coccolone e gentile. Ha bisogno di presenza e di spazio. Soffre molto la reclusione nel box.
Azzurro è un cane speciale, molto atletico, ama le persone ed ha un estremo bisogno di moto e compagnia. Adora i bambini e sa interagire con loro, è compatibile con le cagne. Da testare con i maschi non dominanti, non compatibile con i gatti. Ha circa 2 anni, è sterilizzato, vaccinato, sverminato, microchippato. Di taglia media, pesa 26 kg.Vive a Catania ma arriva ovunque ci sia Amore per lui. I miei riferimenti Martina Musumeci,Telefono 3495040456 oppure siriotta12@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Catania