Annunci gratuiti a Catania

beb in villa alle pendici dell'Etna, immerso nel verde del vivaio di piante antiche siciliane

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
30
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast Prezzo per notte:  30
Numero massimo ospiti:  6 Comune:  Valverde (CT)
DESCRIZIONE
Il colore degli agrumi maturi,
l’intenso profumo della zagara,le agavi e le opunzie coltivate dai padroni di casa nel loro piccolo vivaio.Ed ancora l’imponenza dell’Etna,il mare di Taormina sono la cornice che rende “l’albero d’Alberto”un luogo suggestivo dove trascorrere un’indimenticabile soggiorno nella terra dei Ciclopi.

La casa è accogliente, dotata di tre stanze doppie ciascuna con bagno riservato; un salone a disposizione degli ospiti; ampi terrazzi dove nella bella stagione viene servita la colazione e sostarvi, sia di giorno che di sera, è molto piacevole.
Il B&B si trova all’interno di una azienda agricola, un vivaio-giardino di piante ornamentali.La nostra attività è basata sulla ricerca e coltivazione di piante antiche utilizzate e ritrovate, nei giardini di Sicilia. Nel vivaio-giardino una bellissima collezione di piante mediterranee cresciute tra la lava dell’Etna, è a disposizione dei clienti.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Catania:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.