Annunci gratuiti a Catania

Prestigiosa villa ottocentesca tra l'Etna e il mare

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  10 Comune:  Acireale
DESCRIZIONE
Prestigiosa villa ottocentesca tra l'Etna e il mare (a 1 minuto dal casello autostradale di Acireale, a 10 minuti dal mare e a 35 minuti dalla funivia dell'Etna).
L'immobile, perfettamente arredato, dispone di 3 camere da letto, 3 bagni, salone, veranda, lavatrice, cucina completa di forno, frigo e stoviglie, cucina con barbecue all’esterno.
Tutte le 3 camere sono a livello giardino. La terza camera da letto col suo bagno si trova in una dependance (per raggiungere il resto della casa si deve attraversare il giardino).
Solo una parte del piano terra della villa è destinata alla locazione. Pertanto, in alcuni periodi dell’anno, l’ingresso ed alcune aree esterne saranno condivisi con i proprietari che abitano al piano superiore.
Alle "tariffe" si devono aggiungere euro 30 a persona per l'intero periodo di soggiorno.
Si può comodamente parcheggiare in strada (proprio dinanzi all'ingresso).
NON si accettano animali (cani e gatti).

Acireale, famosa per il suo Barocco, il Carnevale ed altre attrazioni turistiche legate ad una tradizione centenaria (dall'Opera dei Pupi alle paste di mandorla) è un ottimo punto di partenza per escursioni sull'Etna. Ma c'è anche il mare. Siamo nel tratto di costa più bello della Sicilia (tra i Faraglioni di Acitrezza e l'Isola Bella di Taormina).
Percorrendo l'antica via delle Chiazzette che, sin da epoca fenicia, collega Acireale alla foce del fiume Aci, si raggiunge il pittoresco borgo marinaro di Santa Maria La Scala con un mare cristallino e splendidi fondali.
In poco più di mezz'ora, si raggiungono Catania, l'Etna, le gole dell’Alcantara e Taormina.
In giornata, si possono visitare Noto, Siracusa, la valle dei templi di Agrigento, i mosaici della villa romana di Piazza Armerina, Messina e, per i più piccoli, il parco divertimenti e acquapark Etnaland.
Pubblicato il 27 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Catania:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.