Annunci gratuiti a Catania

Villa immersa nel meraviglioso Parco dell’Etna

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
30
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  30
Numero massimo ospiti:  1 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Ragalna
DESCRIZIONE
La magia di una villa immersa nel meraviglioso Parco dell’Etna, ma con tutte le comodità che può offrire un paese, banca, posta, ristoranti, guardia medica e mezzi pubblici.
Ragalna è la meta ideale per chi ama la montagna e la natura; con la sua posizione geografica ideale , i sentieri naturalistici e con i paesaggi meravigliosi Ragalna fa da cornice al vulcano attivo più alto d’Europa.
La villa, circondata da un ampio giardino recintato è ben esposta al sole e con la sua collocazione rientrante rispetto alla strada, garantisce un’accogliente tranquillità.
Gli appartamenti in villa possono accogliere gruppi di circa 15 persone, sono arredati con gusto, semplicità e forniti di ogni confort, tutti dotati di cucina con forno piano cottura e frigorifero, servizi igienici indipendenti, lavatrice, soggiorno con divano letto. Gli appartamenti al primo piano e mansarda sono dotati di balconi arredati e con vista panoramica, inoltre è messo a disposizione degli ospiti il barbecue che si trova in giardino.
A pochi metri dalla casa si trova la fermata dell’autobus, ma volendo è possibile richiedere un servizio transfert privato.
Pubblicato il 20 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Catania:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.