MERCEDES-BENZ GLA 200 d Automatic 4Matic Sport rif. 23052911
Dettagli
Descrizione
MERCEDES-BENZ GLA 200 d Automatic 4Matic Sport
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 198000
Immatricolazione: 10/2017
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Diesel
Potenza: 100 kW / 136 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:7
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Nero
Garanzia:
Carrozzeria: Fuoristrada
Cilindrata: 2143
Cilindri: 4
Porte: 5
Posti: 5
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag testa, Alzacristalli elettrici, Bracciolo, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Leve al volante, Monitoraggio pressione pneumatici, MP3, Sensore di luce, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Trazione integrale, USB, Volante in pelle, Volante multifunzione
Descrizione fornita dal venditore:
VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI , PERFETTA IN TUTTO, KM CERTIFICATI , 12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA’ DI ESTENDERLA FINO A 36 MESI KM ILLIMITATI.
LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ORIGINALE .
FINANZIAMENTI FINO A 120 RATE .
VALUTIAMO PERMUTE.
PER INFO, GRADITO CONTATTO TELEFONICO.
Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita’dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilita’ per eventuali involontari incongruenze , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.









