Garage/Box in vendita a Grammichele
Dettagli
Descrizione
Presentiamo in vendita un ampio garage/box di circa 25 metri quadrati situato nella zona residenziale di Grammichele.
L'immobile si compone di un unico locale, ideale per ospitare un'auto o come spazio di archiviazione per attrezzi e oggetti vari.L'ambiente si presenta in discreto stato di conservazione.
La posizione dell'immobile è ottimale, in quanto si trova in una zona tranquilla e ben servita, comoda da raggiungere e vicina ai principali servizi e attività commerciali.
Il garage/box è dotato di un'ampia porta elettronica che permette l'accesso agevole. Ideale per chi è alla ricerca di uno spazio sicuro e protetto per la propria auto o per chi ha la necessità di avere un ambiente in cui poter riporre attrezzi e oggetti vari.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile.
Posizione








