Deposito con uffici - Sant'Agata li Battiati
Dettagli
Descrizione
Glamour Immobiliare propone in vendita un interessante deposito con uffici, categoria catastale C/2, situato in una delle zone più centrali, eleganti e comode di Sant’Agata Li Battiati.
L’immobile si trova in un ottimo contesto, facilmente raggiungibile e ben collegato. Dispone di doppio ingresso: un comodo accesso carrabile da Via Giovan Battista Vaccarini, ideale per le operazioni di carico e scarico merci, e un ingresso dedicato agli uffici da Via Dante Maiorana.
La superficie complessiva è di circa 500 mq, con altezze interne variabili fino a 5,50 metri, caratteristica che rende il deposito particolarmente funzionale per diverse tipologie di attività.
Uno dei principali punti di forza è la posizione: centralissima a Battiati, in un contesto ordinato ed elegante, con la comodità di un ampio parcheggio antistante che agevola l’accesso sia ai clienti che agli operatori.
I
l deposito è dotato di certificato di agibilità. Lo stabile è stato edificato nel 1985.
Prezzo di richiesta: € 210.000,00
Per info ed appuntamenti Glamour immobiliare 09537 o tramite messaggio WhatsApp al seguente recapito 35126. Visitate la nostra pagina Facebook “Glamour immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati.









