Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.).
Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza.
Durata del corso
• 210 ore di parte teorica
• 320 ore di parte pratica
• Garanzia di profitto
Sbocchi lavorativi
• Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni)
• Agenzie di comunicazione
• Agenzie web marketing
Assistenza post corso
• Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”).
• Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia).
Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te.
CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO