OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND

17/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  NETITH CARE SRL
Contratto:  A Progetto
Disponibilità:  Part time
Sede di lavoro: Paternò (CT)
DESCRIZIONE
Netith è un’ Azienda, nata nel 2017 con sede a Paternò, specializzata in digital e customer experience che attraverso l’altissima professionalità delle proprie persone valorizza il brand dei Clienti che si affidano a Netith per la gestione di diversi progetti in ambito BPO (Business Process Outsourcing).

La Netith Care s.r.l. ricerca personale da inserire nella mansione di OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND, con atteggiamento orientato al cliente, abilità comunicative e persuasive, capacità di negoziazione, attitudine a gestire il tempo in modo efficace, proattività e dinamicità. Propensione a lavorare in team, orientamento verso i nuovi progetti come una sfida e un'opportunità di sviluppo.

La Netith Care s.r.l. offre l'opportunità di lavorare in un team professionale, giovane, dinamico e competitivo; di acquisire conoscenze sulle vendite e su progetti interessanti con opportunità di carriera. Propone un contratto di collaborazione a compenso fisso oltre incentivi variabili mensili e un periodo di formazione iniziale retribuito.
Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore, domicilio entro i 50 km dalla sede.

Si richiede una disponibilità a partire dagli inizi di settembre.

Le candidature possono essere inviate tramite sito web aziendale (https://www.netith.com/lavora-con-noi/).
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Catania:
Customer service - call center - telemarketing