Inserisci

Bar in vendita a Pedara

50.000 €
  • Bar in vendita a Pedara
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 2
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 3
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 4
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 5
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 6
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 7
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 8
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 9
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 10
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 11
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 12
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 13
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 14
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 15
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 16
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 17
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 18
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 19
  • Bar in vendita a Pedara - Foto 20
Pubblicato il  02/07/2026

Dettagli

Prezzo: 50.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Attività ristorativa
Metri quadri (m²): 300
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune Pedara

Descrizione

BAR SU DUE LIVELLI E SPAZIO ESTERNO

CORSO ARA DI GIOVE 70 - P E D A R A (CT)

A Pedara, in una posizione strategica Corso Ara di Giove a Pedara strada principale, si presenta la vendita di attività di un rinomato Bar già avviato da anni (solo attività), su due livelli, con una superficie totale di circa 300 Mq.
Lo stato di conservazione sia dell?attività che dell?immobile è ottimo, con la possibilità di iniziare l'attività senza dover sostenere costi di ristrutturazione, il contesto in zona centralissima del paese ha un ottima visibilità, garantendo un costante afflusso di clienti potenziali.
Uno dei punti di forza di questa proprietà è l'ampio spazio esterno retrostante al piano terra, che può essere adibito a dehors per offrire momenti di relax e convivialità durante la bella stagione. L'immobile si affaccia anche su suolo pubblico sulla strada, consentendo di sfruttare al massimo la sua posizione privilegiata, offre la possibilità di godere di una vista panoramica e di creare un'area all'aperto per i clienti.
Al piano primo, invece, si trovano un laboratorio e ampie sale, perfette per organizzare eventi e feste private.

Rappresenta un'opportunità strategica e immediata per chi desidera avviare un'attività di successo, potendo contare su una struttura chiavi in mano, funzionale e pronta a generare subito profitti.
L'attività viene ceduta comprensiva di tutti i beni strumentali di cui è servita; nello specifico:

- bancone frigo
- retro banco
- surgelatore
- frigo bibite;
- due affettatrice
- una bilancia
- tavoli con sedie
- lavandini cucina
- cucina attrezzata completa di cappa- forno
- scaffalatura- Ecc, varie attrezzature inerenti all?attività del bar. Canone locazione mensile ? 1.400

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5093
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci