Inserisci

Immobile di 100 m² in vendita a Nicolosi

140.000 €
  • Immobile di 100 m² in vendita a Nicolosi
  • Immobile di 100 m² in vendita a Nicolosi - Foto 2
  • Immobile di 100 m² in vendita a Nicolosi - Foto 3
Pubblicato il  16/06/2026

Dettagli

Prezzo: 140.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Negozio
Metri quadri (m²): 100
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune Nicolosi

Descrizione

Nel cuore del centro storico di Nicolosi, proponiamo in vendita elegante locale commerciale di 100 mq ,situato su un unico livello e recentemente ristrutturato.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato da subito, ed è caratterizzato da due ampie luci su strada che garantiscono visibilità commerciale e luminosità agli ambienti interni.
La disposizione degli spazi risulta versatile e adatta a diverse tipologie di attività commerciali o professionali.
Completa la proprietà un comodo retro bottega di circa 20 mq, ideale come deposito, magazzino o area di servizio.
La posizione strategica assicura un costante passaggio pedonale e veicolare rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia per investimento sia per attività già avviate o di nuova apertura.

Posizione

Logo Dove.it

Inserzionista Dove.it

Iscritto dal: 07/10/2019Annunci attualmente pubblicati: 2189
Indirizzo Via Nino Bixio, 7, 20129, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci