Ufficio in vendita a Catania
Dettagli
Descrizione
Proponiamo in vendita uno spazioso e funzionale immobile ad uso ufficio professionale (categoria catastale A/10) di ben 158 mq, posto al piano terra (altezza soffitti h=3,00 m) con doppio accesso sia dall'androne condominiale sia dall'esterno.
L’immobile si distingue per l’eccellente distribuzione degli spazi interni, tutti collegati da un ampio corridoio centrale:
Ingresso: Ampio vano d'ingresso disimpegnato, perfetto per una reception di rappresentanza e sala d'attesa.
5 Vani Operativi: Cinque stanze operative di generosa metratura, ideali per ospitare più postazioni di lavoro, sale riunioni, studio associato o ambulatori/studi medici.
Doppi Servizi: Due bagni indipendenti e ben posizionati a servizio della struttura.
Valore aggiunto dell'immobile è l'ampia corte esclusiva, che offre eccellente sfogo, luminosità e la possibilità di utilizzo riservato per il personale o i clienti.



















