Inserisci

Massaggiatore a domicilio

Massaggiatore a domicilio
Pubblicato il  04/06/2026

Annunci suggeriti

IL NUOVO TOCCO nei MASSAGGI NATURISTI!

IL NUOVO TOCCO nei MASSAGGI NATURISTI!

Il NUOVO ESTASI . Il BODY, il KUNDALINI (rituale sacro spirituale), l'ACROBATIC, il NURU (estivo)... TUTTI MASSAGGO INTEGRALI PROFESSIONALI! ... per un vero tripudio nel risveglio dei sensi. Nel nostro NUOVO Centro Olistico la professionalità e l'igiene sono assicurati. Che tu sia Donna, Uomo o Coppia riceverai un massaggio che ti donerà le nostre energie positive che doneremo ai tuoi chakra. Riceviamo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19,30; orario continuato. Non si risponde ad anonimi. NESSUN COINVOLGIMENTO SESSUALE. FOTO REALI. NO WHATSAPP.

Vedi annuncio
BELLA GIOVANE SIGNORA

BELLA GIOVANE SIGNORA

SCURE O CHIARE LE AUTOREGGENTI VINCONO SEMPRE..... ELEGANTE DONNA SEDUCENTE SENSUALE....DESIDERABILE PER LA CLASSE ELEGANZA E RAFFINATEZZA. Esperta in diverse tipologie, per rilassare LA MENTE E IL CORPO. TI ASPETTA NELLA PRIVACY DELLA PROPRIA ABITAZIONE X FARTI VIVERE.....NUOVE SENSAZIONI...... NURU MASSAGE Body massage.corpo su corpo. IL VERO NATURISTA INTEGRALE. Dolcemente sensuale del mio corpo faccio la mia arte. Poss. A 4 mani con massaggiatore MI TROVI ROMANTICA IN UN AMBIENTE PULITO, RISERVATO E CLIMATIZZATO. POI SEI TU A DECIDERE SE RITORNARE O NO . DO LA PRECEDENZA AGLI AMICI GIA' CONOSCIUTI TEL..3277 ZERO NOVE UNO SETTE CINQUE ZERO. SOLO NUMERI VISIBILIi

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Comune Catania

Descrizione

Piacere sono Tony,
Effettuo massaggi relax e decontratturanti a coppie, donne o uomini con possibilità di personalizzare il massaggio in base alle proprie esigenze.
Hai delle richieste?
Farò il possibile e sarò lieto di accoglierle.
Non sono sempre operativo lavoro solo su appuntamento concordato in anticipo..

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 29/12/2020