Appartamento di 60 m² con 2 locali e box auto in vendita a Belpasso

90.000 €
10/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 90.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  D (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Belpasso
DESCRIZIONE
Belpasso (CT) vendita appartamenti di nuova costruzione in zona centrale.

A Belpasso, in posizione centrale, lungo la Via per Santa Maria di Licodia, in fabbricato di nuova costruzione, disposto su quattro livelli, appartamenti di varie metrature:
Gli appartamenti di 3/4/5 vani dispongono di terrazzi o giardino e sono dotati di garage.
La vista, che da ogni lato si presenta oltremodo interessante, è costituita a Nord dal vulcano Etna in tutta la sua maestosità, ad Est ed Ovest sulla cittadina di Belpasso e a Sud si apre su uno scenario a 180° da Siracusa fino a Taormina, da Enna a Caltagirone e Paternò in un susseguirsi di colline e mare.
Il fabbricato è caratterizzato da ampi balconi e terrazze che ne esaltano la geometria; la struttura, è realizzata secondo le Nuove Norme Tecniche Antisimiche.
I materiali con cui sono stati completati gli appartamenti sono tutti di primarie Ditte Certificate EU.
Il fabbricato si colloca nel Comune di Belpasso, in posizione centrale, lungo la Via per S. Maria di Licodia; quattro livelli di costruito destinato a negozi e civile abitazione svettano dal piano strada; altri due piani costituiscono le zone seminterrate destinate a garages e magazzini.
La vista, che da ogni lato si presenta oltremodo interessante, è costituita a Nord dal vulcano Etna in tutta la sua maestosità, ad Est ed Ovest sulla cittadina di Belpasso, a Sud si apre su uno scenario a 180° da Siracusa fino a Taormina, da Enna a Caltagirone, a Paternò; un susseguirsi di colline, coltivazioni e tanto, tanto mare e sole in quantità industriale.
Il fabbricato si presenta equilibrato in ogni sua parte, leggermente allargato alla base, caratterizzato da ampi balconi e terrazze che ne esaltano la geometria; la struttura, realizzata secondo le Nuove Norme Tecniche Antisismiche, è costituita da travi e pilastri di sezione ragguardevole, che aumentano il senso di sicurezza che si ha non appena si guarda l'immobile per la prima volta; la posizione centrale del vano scala con all'interno il vano che contiene l'ascensore, le rampe di accesso ai garages, i piazzali laterali.
All'esterno il fabbricato si presenta carico delle nuove tecniche costruttive e tecnologicamente avanzate; le pareti esterne sono interamente rivestite da un "termo-cappotto" della Sika, che migliora drasticamente il comportamento termo-acustico dell'intero palazzo; ciò si ripercuoterà sui singoli consumi energetici sia per il riscaldamento e ancor più per il raffrescamento estivo, senza ricorrere all' uso di condizionatori d'aria, il cui montaggio è peraltro anche previsto.
L'utilizzo inoltre di materiali fonoassorbenti sui solai e sulle coperture garantisce un livello sonoro molto difficile da raggiungere, tant'è che il fabbricato ha spuntato Classe Energetica "A".
Gli appartamenti del primo lotto sono provvisti di agibilità/abitabilità, requisito essenziale per accedere al mutuo INDAP per il 100%.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Catania:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Catania