Immobile in asta di 50 m² con 1 locale in vendita a Belpasso
Dettagli
Descrizione
RIFERIMENTO: 4324683
Via Prima Retta Ponente 56, 95032 Belpasso Catania
Unità immobiliare sita in Belpasso (CT), via IV Traversa n. 96-98, piano primo. L’immobile in costruzione si trova a piano primo del fabbricato posto ad angolo tra la via IV Traversa e la via Prima Retta Ponente. L'accesso alla proprietà, come indicato in perizia, si effettua tramite la scala condominiale posta al civico n. 56 della Via Prima Retta Ponente. L'immobile è composto da un grande vano open space, un bagno, e due stanze di cui una con forno a pietra.
Data di vendita 13/05/2025
Offerta minima 9.990 €
La data di vendita è molto vicina e pensi di non fare in tempo a partecipare? Rispondiamo tutti i giorni H24
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli NPL.
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.