Inserisci

Villa in vendita a San Giovanni la Punta

268.000 €
  • Villa in vendita a San Giovanni la Punta
  • Villa in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 2
  • Villa in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 3
  • Villa in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 4
  • Villa in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 5
  • Villa in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 6
  • Villa in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 7
Pubblicato il  06/12/2025

Dettagli

Prezzo: 268.000 €
Inserzionista: Agenzia/costruttore
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: A+ (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune San Giovanni la Punta

Descrizione

San Giovanni La Punta, a due passi da via Della Regione, in un contesto tranquillo, proponiamo la vendita di nuove ville bifamiliari di prossima realizzazione, disposte su due livelli con giardino privato e posti auto all'interno.
Al piano terra si sviluppa una luminosa zona living-soggiorno, una cucina, bagno e lavanderia. Al piano primo, la zona notte comprende due ampie camere, disimpegno, cameretta, bagno.
Ogni villetta è dotata di ingresso pedonale e carrabile indipendente, che conduce al giardino esclusivo di proprietà distribuito su tre comode esposizioni, dove è possibile parcheggiare le auto.
Le ville sono rifinite con impianto fotovoltaico, boiler, sistema di riscaldamento e raffreddamento, e videocitofono. Consegna 18 mesi. Euro 268.000

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 12/09/2023