Inserisci

Casetta Indipendente in Centro Storico,anche Giornalmente

  • Casetta Indipendente in Centro Storico,anche Giornalmente
  • Casetta Indipendente in Centro Storico,anche Giornalmente - Foto 2
  • Casetta Indipendente in Centro Storico,anche Giornalmente - Foto 3
  • Casetta Indipendente in Centro Storico,anche Giornalmente - Foto 4
  • Casetta Indipendente in Centro Storico,anche Giornalmente - Foto 5
  • Casetta Indipendente in Centro Storico,anche Giornalmente - Foto 6
  • Casetta Indipendente in Centro Storico,anche Giornalmente - Foto 7
Pubblicato il  20/04/2026

Dettagli

Prezzo affitto mensile: 39 €
Inserzionista: Privato
Comune Catania

Descrizione

Esattamente nella centralissima via Plebiscito, altezza piazza alcala /porto /pescheria e praticamente alle spalle Del Castello Ursino, in pieno centro storico ed appena 5 minuti dall’aereoporto di Catania , sorge questo graziosissimo appartamento con piccolo spazio esterno (da fuori casa).
Disponibile per essere affittato anche giornalmente .

I prezzi partono da 39,99 per la coppia per utilizzi maggiori o per utilizzi sera/notte i costi potrebbero subire delle variazioni .

L’appartamento è situato al piano terra ,molto comodo e spazioso ed è completo di tutti i servizi e comfort quali : cucina , macchinetta del caffe’ , tv lcd , frigo congelatore , climatizzatore ,bagno completo con doccia e lavatrice .
La casa è totalmente nuova con mobili nuovi ,fresca e con finestre che da i vari punti luce ed è
composta da una camera da letto con un letto matrimoniale, e da un lettino singolo, il soggiorno cucina da un divano letto da una piazza e mezzo, per un totale di 4-5 posti letto .

La casa si trova in un luogo molto comodo e strategico a piedi potrete raggiungere tutte le attivita’ principali e i luoghi di maggiore interesse : Piazza Duomo , Corso Sicilia , Via Etnea , Via Plebiscito e tanti altri posti ancora ; vicinissimo avrete anche ristoranti e trattorie note di tutta la citta’!
La zona inoltre è il fulcro della movida catanese sempre pienemente affollata tutte le sere dell’anno , inoltre anche il mare la spiaggia della plaja si raggiunge in appena 5 minuti .

Per tutte le informazioni , preventivi & disponibilita' : 34630 , anche su whatsapp .

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/04/2022
Whatsapp