Appartamento in affitto a Catania, Viale Rapisardi
Dettagli
Descrizione
APPARTAMENTO 2 VANI RISTRUTTURATO E AMMOBILIATO
CATANIA-VIA CAVE VILLARA' N 7- VIALE MARIO RAPISARDI
POSIZIONE:
L'appartamento in affitto si trova nella zona di Viale Rapisardi, esattamente in via Cave Villarà 7, una delle zone centrali e commerciali di Catania.
La sua posizione lo rende particolarmente silenzioso e riservato, consentendo di godere di un'atmosfera tranquilla e privata.
COMPOSIZIONE:
L'immobile si estende su una superficie totale di 48 metri quadrati e si compone di un ampio e luminoso living , cucina soggiorno, una confortevole camera da letto e un moderno bagno, completano l?immobile un piccolo terrazzino d?ingresso e una lavanderia.
Inoltre, l'appartamento è completamente arredato con gusto e eleganza, offrendo così al futuro inquilino la possibilità di trasferirsi immediatamente senza dover acquistare mobili o arredamento.
Le spese condominiali e l?acqua sono compresi nel prezzo d?affitto, garantendo così un risparmio finanziario per il nuovo inquilino.
In sintesi, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno e confortevole in una delle zone più esclusive di Catania. Richiedesi reddito dimostrabile.
Posizione












