Inserisci

Addetto/a alla Segreteria Commerciale

1300 - 1500
Addetto/a alla Segreteria Commerciale
Pubblicato il  22/07/2026

Dettagli

Compenso: 1300 - 1500
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Catania

Descrizione

Per conto di struttura attiva nella distribuzione di beni a largo consumo si ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria Commerciale da inserire all’interno del proprio organico.La figura si occuperà del supporto alle attività amministrative e commerciali, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni di segreteria e il coordinamento delle comunicazioni con clienti e fornitori.

Mansioni:

Gestione delle attività di segreteria commerciale e supporto operativo all’ufficio venditeInserimento e aggiornamento ordini clienti a sistemaGestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitoriArchiviazione documentale e gestione pratiche amministrativeSupporto nella preparazione di documenti commerciali e reportisticaAttività di front office e gestione delle telefonate in entrata.

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superioreBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)Capacità organizzative e attenzione ai dettagliBuone doti comunicative e relazionali.

Offerta:

Impiego full timeContratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesiFormazione retribuita e affiancamento operativo.

Sede di lavoro: Catania.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 526
Vedi tutti gli annunci