Appartamento - Aci Castello . Rif.: V/103VRG
Dettagli
Descrizione
Proponiamo in vendita nella ricercata zona di Ficarazzi, un panoramicissimo appartamento di 3 vani, mq 76 circa posto al quinto piano con ascensore di uno stabile in buone condizioni.
L’immobile è composto da ingresso su soggiorno balconato, a seguire corridoio disimpegna tutti gli ambienti tra cui: un bagno finestrato completo di box doccia totalmente ristrutturato, cameretta e camera matrimoniale. Entrambe le stanze hanno esposizione su un comodo balcone dove vi è anche una lavanderia con punto acqua.
Cucina abitabile con ampie finestre angolari con vista mozzafiato sui Faraglioni e sul Castello di Aci Castello, infine vi è un ripostiglio interno.
L’immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione che ha interessato: impianti idrici, elettrici, infissi esterni e bagno.
Restano originali i pavimenti in scaglia di marmo e le porte interne, elementi che donano carattere e possibilità di ulteriore personalizzazione.
Posizione ideale, perfetta sia per abitazione principale che per investimento, grazie alla tranquillità della zona e alla vicinanza ai principali servizi.
Abitabile e libera da subito.
Euro 127.000
Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero 0959 o inviare un’email a: [email protected]



















