Appartamento in vendita a Catania, San Giovanni Galermo
Dettagli
Descrizione
Presentiamo in vendita un elegante appartamento di circa 100 metri quadrati, situato nella vivace e rinomata città di Catania.
L'immobile, libero al rogito, si trova in uno stabile ben tenuto, con spese condominiali contenute di soli 60 euro al mese.
L'appartamento è ubicato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1970 e presenta un'ottima distribuzione degli spazi interni, con un totale di 4 locali, di cui 3 camere da letto e 2 bagni.
Il riscaldamento è autonomo e viene alimentato a metano, mentre l'impianto di aria è presente in tutti gli ambienti per garantire un clima confortevole in ogni stagione.
La conservazione dello stato dell'immobile è buona, grazie anche alla presenza di infissi con doppio vetro e serramenti in PVC, che assicurano un'adeguata protezione termica ed acustica.
DI PERRTINENZA DELL'IMMOBILE TROVIAMO ANCHE UN RIPOSTIGLIO AL PIANO TERRA DI PERTINENZA ESCLUSIVA DI CIRCA 10 MQ
Posizione




















