Appartamento in vendita a Catania, Viale Rapisardi
Dettagli
Descrizione
In vendita a Catania, ampio appartamento di 130 mq fornito di ASCENSORE situato in un edificio di 6 piani.
L?immobile, attualmente libero al rogito, si compone di 4 locali, di cui 2 camere da letto; un bagno, una cucina semiabitabile e in aggiunta due comodi ripostigli e lavanderia esterna.
L?appartamento dispone di due balconi di cui uno sul prospetto strada che è angolare e due finestre che garantiscono luminosità naturale agli ambienti.
Lo stato di conservazione è da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
Disposto su tre esposizioni (due esterne, e una interna con vista aperta su verde pubblico) rappresenta un?ottima opportunità per chi cerca una soluzione ampia, luminosa da personalizzare in una zona strategica della città dotata di molti confort e servizi di natura pubblica e commerciale.
Le spese condominiali ammontano a 25,00 euro mensili.
Cosa aspettate, contattateci e saremo lieti di accompagnarvi a far visita all'immobile!!!
Posizione




















