Appartamento in vendita a Mascalucia
Dettagli
Descrizione
In vendita ? Appartamento con posto auto | Mascalucia, Via Roma 268 In Via Roma 268, a Mascalucia, al confine con San Pietro Clarenza, presentiamo in vendita un appartamento situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e funzionale,2º piano NO ascensore.L?immobile, in ottime condizioni interne ed esterne e pronto per essere abitato, ha una superficie catastale di 70 mq e si distingue per gli ambienti accoglienti e ben organizzati.Caratteristiche principali:camera da letto matrimoniale, spaziosa e confortevole.
Cameretta, ideale per bambini, come studio o stanza per gli ospiti.
Cucina abitabile in open space, un ambiente funzionale e conviviale, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in famiglia.
Bagno moderno e funzionale.
Infissi con vetrocamera, per un migliore isolamento termico e acustico.
Ampio balcone terrazzato, uno spazio esterno da vivere e sfruttare nelle belle giornate.
Posto auto scoperto di pertinenza, all?interno dell?area condominiale.
Dotazioni e documentazione:Certificazioni degli impianti a norma.
Certificato di agibilità.
anno costruzione 2013
La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: nelle vicinanze sono presenti scuole, supermercati, farmacie e principali collegamenti stradali, per soddisfare comodamente le esigenze quotidiane.Una soluzione interessante per coppie, piccole famiglie o per chi cerca una casa pronta da abitare, senza la necessità di affrontare importanti lavori di ristrutturazione.Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e visitare l?immobile!
Posizione













