Inserisci

Appartamento in vendita a Pedara

  • Appartamento in vendita a Pedara
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 2
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 3
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 4
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 5
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 6
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 7
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 8
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 9
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 10
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 11
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 12
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 13
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 14
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 15
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 16
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 17
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 18
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 19
  • Appartamento in vendita a Pedara - Foto 20
Pubblicato il  23/05/2026

Dettagli

Prezzo: 120.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Quadrilocale
Metri quadri (m²): 87
Classe energetica: E (Legge 90/2013)
Comune Pedara

Descrizione

Si vende a Pedara appartamento in una zona residenziale tranquilla e ben servita.

Costruito nel 2005, si presenta in ottimo stato di conservazione e gode di una posizione privilegiata.

L'immobile è libero al rogito e non ha alcun vincolo di proprietà. L'appartamento, di circa 87 metri quadri, è situato al secondo piano di una palazzina di due piani.
L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno-cucina , arredato con gusto e dotato di balcone, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto.

La cucina, anch'essa spaziosa e completamente abitabile è aperta al soggiorno e si affaccia utilizzando lo stesso balcone ed in aggiunta una finestra.
La zona notte è composta da due camere da letto di cui una matrimoniale, entrambe con balcone e molto luminose.
L'appartamento è dotato di bagno con doccia, mentre l'altro bagno funge anche da lavanderia situato nel corridoio al servizio degli ospiti .L'appartamento è dotato di un comodo box auto doppio, perfetto per parcheggiare due auto o per utilizzarlo come spazio di deposito.
Inoltre, è presente anche un posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale. Le spese condominiali ammontano a 57 euro al mese e comprendono il mantenimento delle parti comuni .
L'immobile si presenta in ottime condizioni, con pavimenti in ceramica e infissi in legno con doppi vetri.
La proprietà valuta anche l'ipotesi di lasciare parti di arredamento.
Pronto per essere abitato fin da subito.
In sintesi, questo appartamento rappresenta l'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole max relax e ben posizionata a Pedara.

Contattaci per fissare un appuntamento e venire a vederlo di persona, non lasciarti scappare questa occasione!

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5081
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci