Inserisci

Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta

85.000 €
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 2
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 3
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 4
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 5
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 6
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 7
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 8
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 9
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 10
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 11
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 12
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 13
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 14
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 15
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 16
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 17
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 18
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 19
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 20
Pubblicato il  07/05/2026

Dettagli

Prezzo: 85.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 103
Classe energetica: F (Legge 90/2013)
Comune San Giovanni la Punta

Descrizione

Situato in Via Brindisi 15, nel cuore pulsante e dinamico di San Giovanni La Punta, presentiamo un ampio e luminoso appartamento di 96 mq calpestabili che rappresenta la sintesi perfetta tra ampi spazi abitativi e intelligenza finanziaria.
L?immobile si distingue per una distribuzione interna ottimale e personalizzabile, accogliendoci con un ampio ingresso soggiorno ideale per una zona living moderna , seguito da una cucina abitabile dove è possibile creare un ampio space.
Un comodo corridoio disimpegna con cura la zona notte dove troviamo una camera da letto padronale e una cameretta ,offrendo una versatilità, per famiglie o per chi necessita di spazi dedicati allo smart working, il tutto completato da un comodo ripostiglio, un bagno funzionale e due balconi che assicurano una doppia esposizione solare, con un pratico affaccio interno dedicato alla zona lavanderia.

Questa proprietà costituisce un?occasione per gli investitori più attenti, poiché è attualmente locata con scadenza a Marzo 2027, garantendo una fonte di reddito immediata e sicura sin dal momento dell?acquisto, senza tempi d'attesa.
La posizione è il vero fiore all'occhiello di questa proposta: ci troviamo in un contesto residenziale di altissimo interesse, a pochi passi dai principali poli commerciali come "I Portali" e "Le Zagare", e in una posizione strategica per raggiungere in pochi minuti gli svincoli autostradali, la circonvallazione, scuole e tutti i servizi essenziali del centro cittadino. Acquistare oggi questo immobile significa investire in una zona costantemente richiesta e in forte espansione, con il vantaggio di poterlo personalizzare in futuro aumentandone ulteriormente il valore.

Non farti scappare questa occasione: le opportunità di investimento con rendita garantita e posizione d'eccellenza sono rare sul mercato. Chiama subito e fissa un appuntamento di visita!

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5082
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci