Inserisci

Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta

164.000 €
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 2
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 3
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 4
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 5
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 6
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 7
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 8
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 9
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 10
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 11
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 12
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 13
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 14
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 15
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 16
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 17
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 18
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 19
  • Appartamento in vendita a San Giovanni la Punta - Foto 20
Pubblicato il  17/02/2026

Dettagli

Prezzo: 164.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Quadrilocale
Metri quadri (m²): 135
Arredato: Non arredato
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune San Giovanni la Punta

Descrizione

SAN GIOVANNI LA PUNTA ? AMPIO 4 VANI IN CENTRO
ACQUISTO TRADIZIONALE O FORMULA RENT TO BUY
Nel cuore di San Giovanni La Punta, in Via della Regione, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 135 mq, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, servita e comoda per le esigenze quotidiane.
L'immobile si trova al secondo piano di una piccola palazzina ed è caratterizzato da una piacevole doppia esposizione, che garantisce luminosità e buona ventilazione degli ambienti.
La casa è composta da ingresso, ampio salone con balcone su Via della Regione, cucina con balcone sul retro, camera matrimoniale, cameretta, camerino, bagno e lavanderia con secondo servizio.
Completa la proprietà una quota indivisa del sottotetto, utilizzabile come spazio accessorio o deposito.
Una soluzione adatta a una famiglia che cerca spazi comodi e una posizione centrale, ma anche a chi desidera programmare l'acquisto della propria casa nel tempo.
DUE POSSIBILITÀ DI ACQUISTO
Acquisto tradizionale:
Prezzo ?164.000
Oppure:
Formula RENT TO BUY ? durata 5 anni
- Acconto iniziale: ?18.000
- Rata mensile: ?600
- Durata: 60 mesi
In cinque anni verranno versati ?36.000 attraverso le rate mensili, oltre all'acconto iniziale di ?18.000.
Un'opportunità interessante per chi vuole entrare oggi nella propria futura casa e programmare l'acquisto nell'arco di 5 anni, evitando di sostenere immediatamente l'intero importo.
Le condizioni definitive della formula Rent to Buy, comprese le modalità di imputazione delle somme versate al prezzo finale, saranno specificate nel relativo contratto.
? Per informazioni e appuntamenti contatta l'Agente Immobiliare RE/MAX

San Giovanni La Punta ? la tua prossima casa può iniziare oggi, anche con un percorso di acquisto programmato.Contattaci per ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per visitare l'immobile. DEVI VENDERE CASA PRIMA DI ACQUISTARE?Potremmo già avere clienti alla ricerca di un immobile come il tuo.Posso aiutarti a coordinare vendita e nuovo acquisto, riducendo tempi, incertezze e difficoltà.? Rispondi a questo annuncio per richiedere una valutazione riservata del tuo immobile.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5082
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci