Inserisci

Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio

175.000 €
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 2
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 3
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 4
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 5
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 6
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 7
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 8
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 9
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 10
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 11
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 12
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 13
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 14
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 15
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 16
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 17
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 18
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 19
  • Casa Indipendente in vendita a Catania, San Giorgio - Foto 20
Pubblicato il  02/07/2026

Dettagli

Prezzo: 175.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 600
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune Catania

Descrizione

Palazzo indipendente composto da due appartamenti e terrazzo sovrastante con garage, San Giorgio, CATANIA

Immerso nel verde a pochi passi dalla città ,e vicinissimo alla tangenziale, REMAX presenta in vendita intero stabile indipendente composto da tre unità immobiliari più terrazzo sovrastante con garage distribuite su 4 livelli per una superficie di oltre 600 mq.

L?edificio si compone di due appartamenti rispettivamente; un appartamento al piano terra di Mq 150,ed uno al piano primo di Mq 150 e terrazzo sovrastante al secondo piano di Mq 150 comprensivo di garage di Mq 150 e spazio verde con alberi da frutto antistante . gli appartamenti ai piani terra, primo sono cosi composti ingresso con disimpegno, tre ampie stanze su un balcone terrazzato, un corridoio che disimpegna altre due camere, una cucina abitabile, un ampio bagno con vasca, lavanderia ed un ripostiglio, al piano secono abbiamo un terrazzo panoramico di mq.140 .Mentre al piano seminterrato troviamo un comodo garage di mq. 150 circa. L'edificio necessita di lavori di ristrutturazione e da la possibilita' di realizzare un terzo appartamento al piano seconco ed un ulteriore piccolo appartamento al piano garage, tuttavia rappresenta un'ottima opportunità di investimento anche come proprieta' plurifamiliare dato il numero di appartamenti di cui si compone.

L'abitazione con tripla esposizione risulta arieggiata e molto luminosa, vista la sua posizione strategica, si presta sia per finalità abitative proprie che per investimento .
Garage privato nel piano cantinato dello stesso edificio.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5075
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci