casa semindipendente Via Monsignor Genuardi, ACIREALE

160.000 €
01/07/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 160.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Metri quadri (m²):  125
Classe energetica:  165
Comune: Acireale
DESCRIZIONE
La Zona: Via Monsignor Genuardi parallela del Corso Umberto zona ricca di attività commerciali, studi professionali, bar, market e tutti i beni di prima necessità raggiungibili con una passeggiata, la vicina via Galatea che si collega direttamente alla Strada Statale rendi semplici gli spostamenti nei paesi limitrofi. 

Il Palazzetto: Disposto su tre elevazioni fuori terra, formato da botteghe al piano terra e due appartamenti rispettivamente al primo e secondo piano non ascensorato. 

L'immobile: Ubicato al secondo ed ultimo piano l'ingresso sul disimpegno, da questo alla destra vi si trovano le tre camere balconate, alla sinistra il soggiorno doppio, la sala da pranzo la cucina con ammezzato accessibile dalla scala interna, il servizio e la lavanderia. Ogni ambiente ha uscita su balcone a giro lato interno con vista sul Duomo di Acireale. A copertura della casa il terrazzo sovrastante di 25 mq. L'immobile è stato curato nel tempo al fine di mantenere una buona vetustà interna, vanno eseguiti lavori di riammodernamento, gli infissi in alluminio monovetro con scuretti, il pavimento caratterizzato dalla maiolica si trova in perfetto stato, completa la proprietà un deposito al piano terra di 45 mq. L'immobile si presta a famiglie numerose a studi professionali o per chi svolge attività ricettive ideale BeB dato le camere e la vicinanza al centro cittadino.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Catania:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Catania