Immobile in asta di 130 m², box auto in vendita a Adrano
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Adrano (CT) – Via Aurelio Spampinato 66/B
Il lotto 2, in asta, è situato nel centro urbano di Adrano (CT), in Via A. Spampinato. Si tratta di un fabbricato che ospita un garage e due appartamenti. L'anno di costruzione dell'edificio può essere ricondotto al 2005, data della prima Concessione Edilizia.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto è composto da un garage ubicato al piano S1, un appartamento al piano 1° e un secondo appartamento al piano 2°. Quest'ultimo, originariamente destinato a locale sottotetto non abitabile, è stato rifinito e reso abitabile. Il garage e l'appartamento al piano 1° risultano conformi al progetto.
Contesto e collegamenti
Gli immobili sono inseriti nel contesto del centro urbano di Adrano, garantendo la vicinanza a servizi e infrastrutture. L'immobile è occupato da un contratto di precario oneroso, ma sarà reso libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 121.940,00
Rilancio minimo: € 3500,00
Data asta: 20/10/2026
Termine presentazione offerte: 19/10/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Posizione centrale
• Composto da più unità
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.














