Immobile in asta di 52 m² in vendita a Catania
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Catania (CT) – Via Mongiovì 20 (CAP 95121)
L'appartamento in asta è situato nel Comune di Catania, in Via Mongiovì n.20, al piano terra. Si tratta di un'abitazione di tipo economico (categoria catastale A/5) inserita in un contesto urbano consolidato.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile ha una superficie commerciale di 52 mq. La descrizione catastale indica una categoria A/5. e aggiornamento planimetrico catastale.
Caratteristiche e dotazioni
Le informazioni sulle finiture e gli impianti specifici non sono dettagliate nell'avviso di vendita. L'immobile non presenta pertinenze dirette come box auto o cantine.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona residenziale di Catania. Sebbene attualmente occupato con un contratto precario, la procedura sta agendo per il rilascio coattivo, rendendolo libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 22.500,00
Rilancio minimo: € 500,00
Data asta: 14/07/2026
Termine presentazione offerte: 13/07/2026 13:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura (rilascio coattivo in corso)
• Prezzo base competitivo
• Possibilità di sanare difformità interne
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















