Inserisci

Indipendente in vendita a Adrano

Pubblicato il  18/10/2025

Dettagli

Prezzo: 139.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Indipendente
Metri quadri (m²): 420
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Adrano

Descrizione

Adrano, nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita storico palazzo che si affaccia sulla via San Pietro e sulla centralissima Piazza Mercato, su una superficie calpestatile interna di 300 mq circa, oltre terrazze e garage, per un complessivo che supera le 420 mq, suddivisi al piano terra primo e secondo.
L’immobile è totalmente esposto alla luce, avendo affaccio su tre lati.
Composizione interna:
- Piano terra, 2 garage adiacenti di 80 mq complessivi piu’ deposito di ulteriori 80 mq sottostante all immobile.
- Piano primo, 165 mq di cui 7 camere da letto, 2 bagni, cucina e soggiorno, con balconi e terrazze che affacciano sulla piazza e su cortile interno.
- Piano secondo, 60 mq, 3 vani piu’ servizi e terrazzo sullo stello livello di ulteriori 25mq.
Ottima Soluzione unifamiliare o bifamiliare, poiché lo stabile si può suddividere in due unità distinte e separate avendo doppio accesso da scala interna indipendentemente l’uno dall’altro.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 04/10/2025