Pentalocale in vendita a Gravina di Catania
Dettagli
Descrizione
Se cerchi un immobile spazioso, in una zona strategica e completo di garage, questa potrebbe essere la soluzione ideale.
L’Agenzia Immobiliare Century 21 Masters propone in vendita un appartamento di oltre 135 mq commerciali, situato in un contesto signorile e servito da ascensore, all’interno di un residence.
Ci troviamo nella zona di Rasula Alta, a pochi passi da Via Passo Gravina e dallo svincolo autostradale, con collegamenti comodi verso Messina e Palermo.
L’immobile, posto al primo piano, gode di una doppia esposizione che garantisce una buona luminosità degli ambienti. Gli spazi interni, ampi e versatili, sono da rimodernare e permettono di essere personalizzati in base alle proprie esigenze. Sono presenti ottimi pavimenti e impianto di riscaldamento autonomo a termosifoni.
La generosa metratura e la presenza di numerose camere rendono questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento, soprattutto per la vicinanza al Policlinico, risultando adatta a professionisti, studenti e lavoratori alla ricerca di una sistemazione comoda in zona.
Allo stesso tempo, rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera una casa dalle ampie metrature, con ambienti da vivere e personalizzare secondo le proprie necessità.
A completare la proprietà, garage al piano terra, incluso nella vendita.
Una soluzione versatile, con grandi potenzialità sia come abitazione che come investimento.

















