porzione di trifamiliare via nazionale guardia, ACIREALE

260.000 €
02/07/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 260.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Metri quadri (m²):  170
Classe energetica:  165
Comune: Acireale
DESCRIZIONE
La zona: Guardia Mangano frazione di Acireale posizionata tra Giarre, Santa Venerina e le vicine località balneari come Stazzo e Pozzillo, i servizi di prima necessità come supermarket, farmacia, bar distano a pochi metri dall'abitazione. 

Il contesto: Traversa parallela della strada nazionale, circondato da case singole antiche, da condomini anni '80 e da villette a schiera di recente costruzione e ancora oggi in fase di sviluppo, il complesso inoltre si presenta ben curato e tranquillo. 

La villa: costruita nel 2002 si sviluppa su tre elevazioni oltre l'interrato e libera sui tre lati. Gode di spazi esterni come giardino, balcone e due terrazze; Al piano terra l'ingresso sul soggiorno, la cucina abitabile ed i due servizi. Dalla scala interna si accede al primo piano dove troviamo la zona notte formata da due camere, un servizio ed una cucina al momento adibita a cameretta. A seguire la mansarda rifinita, con servizio ed un terrazzo a livello visto mare e montagna, prezioso spazio da poter utilizzare come ulteriore camera. Il garage lo si trova al piano sotto strada dove vi è stato ricavato una taverna con cucina ed un ulteriore servizio. Gli spazi esterni come il giardino, le terrazze ed i balconi completano la proprietà. Gli infissi sono in legno doppio vetro, il riscaldamento autonomo e l'impianto d'allarme.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Catania:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Catania