Inserisci

Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde

360.000 €
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 2
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 3
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 4
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 5
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 6
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 7
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 8
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 9
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 10
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 11
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 12
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 13
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 14
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 15
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 16
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 17
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 18
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 19
  • Villa di 270 m² con 5 locali e posto auto in vendita a Valverde - Foto 20
Pubblicato il  31/10/2026

Dettagli

Prezzo: 360.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 270
Arredato: Non arredato
Classe energetica: E (Legge 90/2013), IPE 145.00 KWh/m² anno
Comune Valverde

Descrizione

[Rif. DV-14974] Proponiamo in vendita un'ampia villa di circa 270 mq commerciali situata in Via Vincenzo Bellini 159, a Valverde, alle porte di Catania, sviluppata su quattro livelli e in buono stato abitabile. L'immobile offre spazi generosi e una distribuzione articolata, adatta alle esigenze di una famiglia numerosa.
Al piano seminterrato si trova una taverna con cucina a vista, pensata come ambiente conviviale e funzionale, oltre a un bagno e al garage direttamente collegato alla proprietà.
Salendo al primo piano si sviluppa la zona giorno, composta da due ampi soggiorni, entrambi con accesso ai balconi. Completa il livello un bagno finestrato dotato di box doccia.
Il secondo piano ospita la zona notte, composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola. Le camere dispongono di accesso ai balconi, mentre un bagno finestrato con vasca completa il piano.
Al livello superiore si trova una mansarda, utilizzabile come ulteriore spazio accessorio, dalla quale si accede a un'ampia terrazza panoramica che offre uno spazio esterno particolarmente piacevole e riservato.
La proprietà dispone complessivamente di quattro balconi e di un garage. La villa è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori, presenta doppia esposizione e la classe energetica è E.
Grazie alla superficie di 270 mq, alla distribuzione su quattro livelli, alla presenza di tre camere da letto, dei tre bagni, dei quattro balconi, della terrazza panoramica, della mansarda e del garage, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca una villa ampia e versatile a Valverde.

Posizione