Inserisci

Villa singola in vendita a Caltagirone

195.000 €
  • Villa singola in vendita a Caltagirone
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 2
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 3
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 4
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 5
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 6
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 7
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 8
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 9
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 10
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 11
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 12
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 13
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 14
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 15
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 16
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 17
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 18
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 19
  • Villa singola in vendita a Caltagirone - Foto 20
Pubblicato il  23/07/2025

Dettagli

Prezzo: 195.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 210
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune Caltagirone

Descrizione

Nella splendida città barocca di Caltagirone, molto più vicino a Grammichele presentiamo in vendita una villa singola di 210 metri quadrati.
Questa abitazione si trova in una zona tranquilla e residenziale, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo avere tutti i servizi a portata di mano. La villa si presenta in ottimo stato di conservazione ed è completamente libera al rogito, pronto per essere abitata.
Dispone di un ampio spazio esterno privato di circa 700 mq posteriore e 300 mq circa anteriore, perfetto per godersi momenti di relax o organizzare cene all'aperto con amici e familiari. L'abitazione si sviluppa in un unico piano, con un totale di 8 locali tra cui 4 camere da letto e 2 bagni.
Tutti gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie alla presenza di grandi finestre che regalano una piacevole illuminazione naturale. La cucina è abitabile e completamente arredata, perfetta per preparare i migliori piatti della tradizione siciliana.
Dal balcone e dal terrazzo è possibile ammirare il panorama circostante e godere di una suggestiva vista sulla città. La villa dispone anche di un magazzino e una soffitta, ideali per riporre oggetti e attrezzi, e di un sistema di allarme per garantire la massima sicurezza .Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un elevato comfort e un risparmio energetico.
La proprietà include inoltre un terreno e un giardino privato, perfetti per chi ama la natura e desidera avere uno spazio verde tutto per sé .Completano la proprietà 10 posti auto coperti e 4 scoperti, per accogliere comodamente gli ospiti o parcheggiare più veicoli.
Non perdere l'occasione di vivere in una villa singola di prestigio, in una delle città più belle della Sicilia.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5082
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci