Inserisci

Villa singola in vendita a Santa Venerina

99.000 €
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 2
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 3
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 4
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 5
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 6
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 7
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 8
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 9
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 10
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 11
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 12
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 13
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 14
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 15
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 16
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 17
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 18
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 19
  • Villa singola in vendita a Santa Venerina - Foto 20
Pubblicato il  16/10/2025

Dettagli

Prezzo: 99.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 355
Arredato: Non arredato
Classe energetica: G (Legge 90/2013)
Comune Santa Venerina

Descrizione

Santa Venerina (CT) - Via Dragona - Nr. 49 - CAP 95010

A Santa Venerina, a soli 7 Km dal raccordo autostradale di Acireale e 4 Km dal casello di Giarre, in una zona caratterizzata da una posizione privileggiata che regala una vista panoramica Etna, proponiamo in vendita una Villa singola da completare (Tre lati liberi),su 3 livelli di 140 mq a piano, da rifinire e personalizzare a piacimento.
Composizione:
Piano cantinato: accessibile anche dal giardino attraverso un ingresso indipendente con corsia carrabile, internamente cosi diviso: garage di 160 mq circa, e zona cantina un ampio vano living e tramite scala interna si arriva al piano terra.
Piano terra di 150 mq circa è presente un ampio soggiorno, un bagno piu una lavanderia. La cucina che si apre su un balcone, mentre il soggiorno offre un accesso diretto al giardinetto.
Piano primo di circa 125 mq,sono presenti 3 camere da letto, la matrimoniale con bagno e un terrazzo, un secondo bagno e le due camerette con vista Etna
Infine, nell'ultima elevazione è presente un ampia terrazza per ospitare un impianto fotovoltaico, e un solare termico.
La villa viene venduta in fase di completamento,con possibilita tramite una ditta costruttrice di poter scegliere il tipo di rifiniture interne ed il capitolato di materiali a sceta del cliente.
Ubicato al centro vicino tutte le principali attività commerciali di uso quotidiano oltre che agli istituti scolastici di istruzione primaria e secondaria, inoltre la zona e servita e di facile collegamento con le principali localita della zona, tra cui Stazzo, Pozzillo e Zafferana Etnea.

Posizione

Logo RE/MAX PLATINUM

Inserzionista RE/MAX PLATINUM

Iscritto dal: 01/02/2022Annunci attualmente pubblicati: 5095
Indirizzo Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania (CT)Vedi tutti gli annunci